La nostra evoluzione...

Le cose con il tempo cambiano, si evolvono (come appunto da titolo). Magari non sempre migliorando, ma molto spesso si. Spunti di Svista è nato qualche anno fa come mio blog personale, e già allora era l'evoluzione di un precedente blog, poi chiuso. Insieme a quella prima versione di SdS, si affiancò dopo qualche tempo un forum con lo stesso nome dove io e altri amanti della fotografia parlavamo e ci confrontavamo sulla nostra passione, che poi dopo qualche mese purtroppo chiuse, così come aveva aperto. Così qualche mese dopo nacque la versione più o meno attuale sulla quale state navigando. Era il mio sito personale, dove avevo le mie foto e dove continuavo a scrivere le mie cose tramite questo blog. Quest'estate però ho avuto modo di pensare un po', e ho avviato un piccolo progetto che con l'articolo della nostra Lady in The Movie (se non l'avete ancora letto, correte QUI) inizia oggi ufficialmente il suo percorso. Quello di Alessia, che si occupa principalmente di cinema (ma quando vorrà parlerà anche di altro) è il primo blog che apre i battenti su queste pagine, e nelle prossime settimane altri le si affiancheranno, trattando altri argomenti come musica, fotografia e fumetti.

Non ci fermiamo qui però. Altra sezione che subirà qualche modifica sarà infatti quella per cui questo sito è nato, ovvero la fotografia. Altri appassionati avranno infatti il loro spazio personale per pubblicare i loro lavori.

Una volta iniziatasi a delineare la "squadra" inoltre vedrà la luce una sezione "Chi siamo", nella quale lo staff avrà delle breve presentazioni e che andrà a sostituire la perennemente vuota sezione "Bio".

La sezione Links invece verrà rinfrescata, togliendo i siti che purtroppo hanno chiuso e aggiungendone di nuovi.

Infine, cambia qualcosina anche nella nostra Pagina Facebook, anche se in maniera marginale: la nostra immagine di copertina infatti cambierà spesso, per semplice capriccio personale oppure in onore di qualche avvenimento importante. Ad esempio la prima copertina, che potete vedere adesso, è dedicata al personaggio simbolo della produzione di Hayao Miyazaki, il famoso regista d'animazione giapponese che in questi giorni ha annunciato il suo ritiro.

That's all folks!

Evoluzione...
Evoluzione...